Home Eventi 1° RADUNO PER SCIALPINISTI E CIASPOLATORI

• VENUERifugio Albani

• TICKET PRICE25

1° RADUNO PER SCIALPINISTI E CIASPOLATORI

Il Rifugio Albani in collaborazione con la Pro Loco di Colere organizza domenica 13 gennaio 2019 il 1° Raduno per scialpinisti e ciaspolatori.

Il ritrovo è previsto dalle ore 8:00 presso l’ufficio della Pro Loco di Colere, in Piazza Risorgimento, per iscrizioni e ritiro gadget.

Partenza per le ore 9:00 verso il Rifugio Albani dal sentiero 403 per gli scialpinisti indicato con la segnaletica gialla; pranzo al rifugio e rientro dallo stesso percorso.

La quota di iscrizione è pari a € 25,00 e comprende: ristoro all’arrivo, pranzo al rifugio e gadget (maglietta del rifugio).

Per motivi di organizzazione è gradita la preiscrizione entro sabato 12 gennaio al numero 0346 54051 o via mail a info@prolococolere.it.

I partecipanti devono essere muniti di sci d’alpinismo o ciaspole, casco, abbigliamento da montagna, attrezzatura di autosoccorso. E’ obbligatorio rispettare il percorso indicato al fine della sicurezza. DIVIETO DI RISALITA DALLE PISTE DA SCI.

La manifestazione verrà rinviata in caso di maltempo.

Parte del ricavato verrà devoluto al COMITATO MARIA LETIZIA VERGA ONLUS DI MONZA per lo studio e la cura della leucemia del bambino. #perguarireunbambinoinpiù

13 Gennaio
Cost: