Home Eventi 2° RADUNO PER SCIALPINISTI E CIASPOLATORI

• VENUERifugio Albani

• TICKET PRICE25

2° RADUNO PER SCIALPINISTI E CIASPOLATORI

Il Rifugio Albani in collaborazione con la Pro Loco di Colere organizza domenica 22 marzo 2020 il 2° Raduno per scialpinisti e ciaspolatori.

Il ritrovo è previsto dalle ore 8:00 presso l’ufficio della Pro Loco di Colere, in Piazza Risorgimento, per iscrizioni e ritiro gadget.

Partenza per le ore 9:00 verso il Rifugio Albani dal sentiero 403 per gli scialpinisti indicato con la segnaletica gialla;

dalle ore 12:00 pranzo al rifugio, visto i posti limitati al momento dell’iscrizione verranno distribuiti buoni pranzo anche per lo Chalet dell’Aquila(+200 mt di dislivello rispetto al rifugio).

dalle ore 15:00 estrazione a premi presso il rifugio Albani.

rientro dallo stesso percorso.

La quota di iscrizione è pari a € 25,00 e comprende: ristoro all’arrivo, pranzo al rifugio e gadget.

Per motivi di organizzazione è gradita la preiscrizione entro mercoledì 18 marzo al numero 0346 54051 o via mail a info@prolococolere.it.

I partecipanti devono essere muniti di sci d’alpinismo o ciaspole, casco, abbigliamento da montagna, attrezzatura di autosoccorso. E’ obbligatorio rispettare il percorso indicato al fine della sicurezza. DIVIETO DI RISALITA DALLE PISTE DA SCI.

La manifestazione verrà rinviata in caso di maltempo.

22 Marzo
Cost: