Home Eventi BùRà RACE

• VENUEvia asline

• TICKET PRICE10,00

BùRà RACE

gara con tronco a spalle!

Prima edizione per il nuovo evento targato Pro Loco Colere, una sfida che richiede agli atleti partecipanti di mettere in gioco se stessi e di cimentarsi in una vera e propria sfida di resistenza e di velocità.

l’appuntamento è per Sabato 23 Luglio alle ore 15:00, in via Asline, nel prato laterale al Presolana Cultural Forum.

alle 18:00 si svolgeranno le premiazioni e a seguire tutti a festeggiare alla BUMBA BEER FEST!

La partecipazione alla manifestazione è riservata ad atleti/e che alla data della gara hanno compiuto diciotto anni.

Le iscrizioni dovranno essere fatte tramite mail all’indirizzo info@prolococolere.it o chiamando al numero 0346-54051 entro venerdì 22 Luglio.

Il costo compreso di pacco gara è di euro 10,00

Non sono previsti spogliatoi e docce.

Scarica QUI il modulo d’iscrizione

23 Luglio