• Questo evento è passato.

Ciaspolata al tramonto

4 Febbraio h. 17:00 / 21:00

Un’esperienza unica, ai piedi della Regina delle Orobie.

Domenica 4 febbraio organizziamo, in collaborazione con Colere Mountain, una ciaspolata al tramonto per trascorrere una serata in compagnia, immersi nella natura incontaminata.

Programma:

• RITROVO ore 17:00 presso la partenza degli impianti di risalita in Via Carbonera e distribuzione ciaspole.
  • PARTENZA ore 17:30 e risalita con cabinovia verso malga Polzone, preparazione e partenza per la ciaspolata con percorso accessibile a tutti che non prevede particolari difficoltà.
  • CENA ore 19:00 presso Chalet Plan del Sole, al termine della cena rientro in paese con cabinovia.

Costi:

• iscrizione (assicurazione) + cena e risalita € 57.00
  • iscrizione (assicurazione) + noleggio ciaspole + cena e risalita € 60.00
  • iscrizione (assicurazione) + cena e risalita BAMBINI FINO AI 10 ANNI compiuti  € 38,00
  • iscrizione (assicurazione) + noleggio ciaspole + cena e risalita BAMBINI FINO AI 10 ANNI € 40,00

il termine ultimo di iscrizione è fissato alle ore 18:00 di venerdì 2 febbraio (fino ad esaurimento posti)

Consigli:
abbigliamento da montagna, scarponcini, bastoncini e frontalino

scarica qui il modulo ed il regolamento d’iscrizione

Data:
4 Febbraio
Ora: