Home Eventi Ciaspolata diurna ai piedi della Presolana

• STARTFeb 25th - 9:00am

• ENDFeb 25th - 12:30pm

• VENUEColere

Ciaspolata diurna ai piedi della Presolana

Domenica 25 Febbraio proponiamo la prima edizione della ciaspolata diurna, con un percorso accessibile a tutti e senza particolari difficoltà; una bella occasione per passare una giornata in compagnia immersi nella natura incontaminata che caratterizza il nostro paese.

Ci troviamo alle ore 9.00 alla Sede del gruppo Alpini in via Tortola 52 dove ci si attrezza di ciaspole.  La partenza per l’escursione è prevista per le ore 10.00, il tragitto che percorreremo sarà lungo il sentiero che sovrasta il paese e avrà una durata di circa 2 ore.

Il rientro sarà per le ore 12.00 circa dove è previsto un aperitivo in compagnia e, a seguire, un pranzo nei meravigliosi ristoranti di Colere.

Costi:

-Iscrizione  € 10,00

-Iscrizione + noleggio ciaspole € 15,00

-Iscrizione + pranzi € 26,00

-Iscrizione + pranzo + noleggio ciaspole € 30,00

Il termine ultimo di iscrizione è fissato alle ore 12.00 di sabato 24 Febbraio.

Consigli:

Abbigliamento da montagna, scarponcini e bastoncini.