Home Eventi Ciaspolata notturna ai piedi della Presolana

• STARTGen 27th - 5:30pm

• ENDGen 27th - 8:30pm

• VENUEColere

Ciaspolata notturna ai piedi della Presolana

Anche quest’anno proponiamo una ciaspolata notturna con un percorso accessibile a tutti e senza particolari difficoltà; una bella occasione per passare una serata in compagnia immersi nella natura incontaminata che caratterizza il nostro paese.

Ci troviamo alle ore 17.30 alla Sede del gruppo Alpini in via Tortola 52 dove è previsto un aperitivo mentre ci si attrezza di ciaspole.  La partenza per l’escursione è prevista per le ore 18.30, il tragitto che percorreremo sarà lungo il sentiero che sovrasta il paese con punti ristoro dislocati e avrà una durata di circa 2 ore.

Il rientro è previsto per le ore 20.30 circa con una cena in compagnia nei meravigliosi ristoranti di Colere.

Costi:

-Iscrizione (assicurazione e gadjet) € 12,00

-Iscrizione + noleggio ciaspole € 16,00

-Iscrizione + pizza € 26,00

-Iscrizione + pizza + noleggio ciaspole € 30,00

-Iscrizione + cena € 26,00

-Iscrizione + cena + noleggio ciaspole € 30,00

Possibilità di pernottamento in ostello convenzionato a € 30,00

Il termine ultimo di iscrizione è fissato alle ore 12.00 di sabato 27 Gennaio. Si consiglia un abbigliamento da montagna: scarponcini, bastoncini, macchina fotografica tascabile. In caso di assenza di neve si effettuerà comunque un’escursione naturalistica.

1. Volevo prenotare la ciaspolata per 4 persone.
    Iscrizione + cena + noleggio ciaspole € 30,00 se possibile anche le racchette.
    Turroni stefano 3467146814