Home Eventi Ciaspolata notturna ai piedi della Presolana

• STARTFeb 22nd - 5:30pm

• ENDFeb 22nd - 8:30pm

• VENUEColere

Ciaspolata notturna ai piedi della Presolana

Anche quest’anno proponiamo una ciaspolata notturna con un percorso accessibile a tutti e senza particolari difficoltà; una bella occasione per passare una serata in compagnia immersi nella natura incontaminata che caratterizza il nostro paese.

Ci troviamo alle ore 17.30 al Presolana Cultural Forum in Via Asline dove è previsto un aperitivo mentre ci si attrezza di ciaspole.  La partenza per l’escursione è prevista per le ore 18.30, il tragitto che percorreremo sarà lungo il sentiero che sovrasta il paese con un punto ristoro e avrà una durata di circa 2 ore.

Il rientro è previsto per le ore 20.30 circa con la possibilità di cenare in compagnia nei meravigliosi ristoranti di Colere.

Costi:

-Iscrizione (assicurazione e gadjet) € 12,00

-Iscrizione + noleggio ciaspole € 16,00

-Iscrizione + pizza € 24,00

-Iscrizione + pizza + noleggio ciaspole € 28,00

-Iscrizione + cena € 26,00

-Iscrizione + cena + noleggio ciaspole € 30,00

Il termine ultimo di iscrizione è fissato alle ore 12.00 di sabato 22 Febbraio (fino ad esaurimento posti).

Si consiglia un abbigliamento da montagna: scarponcini, bastoncini, macchina fotografica tascabile.

1. Volevo prenotare la ciaspolata per 4 persone.
    Iscrizione + cena + noleggio ciaspole € 30,00 se possibile anche le racchette.
    Turroni stefano 3467146814

2. Buon giorno
    E’ possibile avere la traccia gps per sapere altimetria e lunghezza del percorso?Grazie

3. Buona sera