Home Eventi CINEMA ALL’APERTO: EMOJI – ACCENDI LE EMOZIONI

• ENDAgo 16th - 10:00pm

• VENUEPiazza Risorgimento

CINEMA ALL’APERTO: EMOJI – ACCENDI LE EMOZIONI

Emoji: Accendi le emozioni,  è un film di genere animazione, commedia, family del 2017, diretto da Anthony Leondis, con T.J. Miller e James Corden.

Film: Emoji – Accendi le emozioni

TRAMA:

racconta lo straordinario viaggio attraverso le applicazioni del telefono, in compagnia di un emoji distratto in cerca di se stesso. Nello smartphone di un impacciato adolescente di nome Alex, in un angolo dell’app di messaggistica sorge la ridente cittadina di Messaggiopolis, abitata da faccine rotonde e diligenti che scattano al minimo tap tap sul cellulare.

Ciascuna nella propria vetrina è pronta a posare con il sorriso più smagliante, gli occhioni più languidi, l’espressione più sconcertata per essere selezionata dall’onnipotente utente, il quale letteralmente tiene nel palmo della mano il destino del loro mondo. Gene  vorrebbe essere un emoji “bah” come i suoi genitori, ma nato senza filtro, può sgranare gli occhi e sformare la bocca a piacimento, assumendo svariate indecifrabili espressioni. La versatilità anomala dell’emoji insospettisce il proprietario del telefono che progetta così di formattare l’apparecchio, diffondendo il panico tra i minuscoli abitanti digitali. Per rimediare all’errore, il coraggioso Gene con l’aiuto dell’amico Gimme-5  e della famigerata hacker Rebel , si addentra nelle profondità del telefono, alla ricerca del codice in grado di rimediare ai suoi strani comportamenti. Ma un pericolo più grande della cancellazione li attende nel Cloud.

Fonte: coming soon

In caso di pioggia la proiezione si terrà al Presolana Cultural Forum.

16 Agosto
Website:
www.valdiscalve.it

Piazza Risorgimento
Piazza Risorgimento, Colere, 24020, Italia.