Home Eventi FESTA DELL’ARRAMPICATA

• VENUEcampo sportivo

FESTA DELL’ARRAMPICATA

UN’INTERA GIORNATA DEDICATA AGLI APPASSIONATI DI MONTAGNA

Prima edizione per la festa dell’arrampicata che si terrà presso il campo sportivo di Colere il giorno 30 Luglio.

la giornata avrà inizio alle ore 14:00 quando, bambini e adulti, avranno la possibilità di cimentarsi nell’arrampicata sulla palestra allestita per l’occasione accompagnati e seguiti dai ragazzi dell’ associazione Scalve Vertical.

Per tutto il pomeriggio il Cai Valle di Scalve e il Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico proporranno stand dimostrativi per tutte le età e  laboratori per bambini.

Alle ore 21:00, sempre presso il campo sportivo, avremo la possibilità di conoscere TOMAS FRANCHINI, guida alpina ed esperto alpinista che ci accompagnerà nel racconto delle sue avventure, Tomas infatti non punta a battere record ma a scoprire vie e cime ancora inesplorate.

Bar e Ristoro saranno aperti per tutta la giornata.

30 Luglio

cai valle di scalve
scalve vertical
corpo nazionale soccorso alpino e speleologico