Un week end alla scoperta delle meraviglie della Toscana e della Liguria.
PROGRAMMA:
- SABATO 21 MAGGIO:
Partenza da Colere direzione Lucca e pranzo al ristorante. Nel primo pomeriggio incontro con la guida per la visita della città, tra le più importanti del medioevo italiano e famosa per i suoi monumenti storici.
Al termine trasferimento in Hotel, sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento.
- DOMENICA 22 MAGGIO:
Prima colazione in hotel. A seguire trasferimento alla stazione ferroviaria di La Spezia ed imbarco sul treno direzione cinque terre, antichi villaggi di pescatori caratterizzati da case colorate e vigneti aggrappati ai ripidi terrazzamenti ricavati dalla costa.
Ognuno avrà a disposizione il CINQUE TERRE PASS CARTA TRENO con cui avrà la possibilità di spostarsi per tutta la giornata sui treni che collegano La Spezia a le cinque terre e di accedere all’area parco.
Ci sarà inoltre la possibilità di percorrere un tratto a piedi di media difficoltà (sentiero della Beccara) che congiunge Riomaggiore a Manarola. Pranzo libero.
Nel tardo pomeriggio rientro in treno a La Spezia e proseguimento per Colere .
Minimo iscrizioni: 25 persone
La quota comprende: bus da Colere, guida a Lucca, pernottamento hotel 3 stelle, pranzo al ristorante sabato 21 maggio, cena e prima colazione in hotel, cinque terre treno ms card, assicurazione medico bagaglio.
ISCRIZIONI ENTRO IL 22 APRILE
QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA 215,00 €
Leave a Reply