Home Eventi I GIOCHI DEL CORTILE

• ENDAgo 12th - 6:30pm

• VENUEPiazza Risorgimento

I GIOCHI DEL CORTILE

Giochi di “un tempo” per far divertire i bambini e le famiglie e per tramandare il valore e l’importanza delle tradizioni.

C’era una volta un mondo in cui le giornate trascorrevano giocando nei cortili dei nonni e inventando le più incredibili avventure, avete mai pensato di tornare indietro a quei tempi e ritornare bambini? anche solo per un giorno?

Allora non potete perdervi l’appuntamento in programma per il 12 Agosto presso Piazza Risorgimento, dalle ore 10:30 alle ore 18:30 saranno posizionati una serie di giochi in legno artigianali a grandezza umana.

Le tipologie di gioco sono varie e accontentano bambini, ragazzi e adulti di tutte le età, e sono adatti sia per coloro che amano le sfide personali, sia per gli amanti del gioco di squadra.

dalle ore 15:00 vendita di frittelle e piadine!

12 Agosto