Home Eventi IL VILLAGGIO DI NATALE

• ENDDic 8th - 11:59pm

• VENUEColere

IL VILLAGGIO DI NATALE

Tre giorni per respirare la magia del Natale in un piccolo angolo di mondo, ai piedi della Presolana.

Sabato 4, Domenica 5 e Mercoledì 8 i mercatini dell’artigianato e prodotti tipici saranno i protagonisti di questa manifestazione insieme al Nido delle Sorprese: mercatini organizzati dall’Asilo di Colere dove potrete trovare tante idee regalo.

A fare da cornice a tutto questo, nel giorno 5 dicembre, ci saranno tè, vin brulè e frittelle.

Nel pomeriggio di sabato 4 e domenica 5 appuntamento per tutti i bambini alle ore 14:30 in Pro Loco per  un divertente laboratorio e merenda in compagnia.

orari di apertura: dalle ore 9:00 alle 18:00

Colere
Piazza Risorgimento, Colere, 24020, Italia.