Home Eventi IL VILLAGGIO DI NATALE

• ENDDic 11th - 11:59pm

• VENUEColere

IL VILLAGGIO DI NATALE

Quattro giorni per respirare la magia del Natale in un piccolo angolo di mondo, ai piedi della Presolana.

Da Giovedì 8 a Domenica 11 i mercatini dell’artigianato e prodotti tipici saranno i protagonisti di questa manifestazione, Hobbisti e artigiani esporranno le loro creazioni e potrete trovare tante idee regalo.

A fare da cornice a tutto questo tanti eventi:

Giovedì 8:

• per tutta la giornata frittelle e Vin Brulè a cura dell’ Associazione Gloria
  • dalle ore 16:00 Leaslie Abbadini ci allieterà con la sua magica voce.

Sabato 10:

• nel pomeriggio the caldo, Vin Brulè, crepes con Nutella e torte fatte in casa a cura della Pro Loco Colere
  • ore 17:30 L’artista VIOLA FIRE della compagnia artistica Sagitta ci proporrà uno spettacolo di danza, giocoleria e manipolazione del fuoco.

Domenica 11:

• alle ore 14:30 laboratorio natalizio per bambini.

orari di apertura mercatini:

8-9-10 dicembre : dalle ore 9:00 alle 18:00

11 dicembre: dalle ore 9:00 alle ore 12:00

Colere
Piazza Risorgimento, Colere, 24020, Italia.