Home Eventi MONTAGNE E SOLIDARIETA’ SULLE ORME DI ROBY

• ENDSet 1st - 11:59pm

• VENUERifugio Albani

MONTAGNE E SOLIDARIETA’ SULLE ORME DI ROBY

Il Rifugio Albani organizza un fine settimana dedicato alla presentazione dei progetti dell’Associazione Insegnanti per il Nepal e al ricordo di Roby Piantoni con amici e famigliari.

Insegnanti per il Nepal è un’associazione O.N.L.U.S. che ha come obbiettivo il sostegno economico della scolarizzazione dei bambini che vivono nei villaggi della valle di Makalu in Nepal.

Sabato e Domenica sarà presente al Rifugio uno spazio dedicato dove potervi informare, soddisfare le vostre curiosità e, se ritenete, dare il vostro contributo.

Sabato sera mostreranno, attraverso la proiezione di alcuni filmati, il lavoro svolto negli ultimi anni a sostegno dei bambini e delle scuole nepalesi.

Start:
31 Agosto