Home Eventi SCRIVI LA LETTERINA A SANTA LUCIA – LABORATORIO PER BAMBINI

• VENUEPro Loco Colere

• TICKET PRICE3 - 5

SCRIVI LA LETTERINA A SANTA LUCIA – LABORATORIO PER BAMBINI

Santa Lucia sta arrivando bambini!!

E’ ora di scrivere la vostra letterina, ricordandovi che colori e disegni a lei piacciono molto!!

Vi aspettiamo in Pro Loco per divertirci insieme.. cosa vi porterà quest’anno? cosa vorreste ricevere?

Ecco cosa ha lasciato scritto per voi Santa Lucia:

“Cari bambini, mancano pochi giorni al mio arrivo e per facilitarmi il lavoro, come ogni anno, vorrei che mi scriveste una letterina. Mi raccomando, scrivete ciò che vi piacerebbe ricevere e ricordatevi di utilizzare colori e di fare tanti disegni, proprio come piace a me. Buon divertimento. Santa Lucia”.

E ricordatevi.. dal 3 al 10 Dicembre c’è “l’Ufficio Postale di Santa Lucia”, dove potrete inserire tutte le vostre letterine!!

Il laboratorio costa solamente 3€ a bambino o 5€ per la coppia di fratelli, compresa la merenda!

3 dicembre
Cost:
€3 - €5
Evento Tags:
, , , , , , , , , , , , ,

Piazza Risorgimento 1/B, Colere, 24020, Italia.