Home Eventi Skialp 3 Presolana

• ENDFeb 4th - 5:00pm

• VENUE

Skialp 3 Presolana

Domenica 4 Febbraio a Colere, gara internazionale di sci alpinismo sulla regina delle Orobie in occasione del Memorial Angelo Castelletti. La competizione a formula individuale, valida come tappa di coppa Italia,  prevede un tracciato di 20 km con 1.800 metri di dislivello: partenza e arrivo in località Polzone, per poi toccare il punto più alto in località Ferrante con i suoi 2.427 metri. Il ritrovo è previsto nei pressi della palestra di Colere per le ore 6.30; alle ore 7.00 apertura impianti di risalita per il trasferimento degli atleti in zona di partenza e inizio gara fissato per le ore 9.00. Dalle ore 13.00 pranzo e a seguire premiazioni al Palacolere.

Regolamento:

vale il regolamento FISI 2018nper lo Scialpinismo; in particolare si ricorda obbligo del casco a doppia omologazione (conforme alla normativa UIAA 106 e EN 1077 classe B standard oppure alla normativa EN 12492) e dell’ARTVA a 3 antenne. Eventuale obbligo di materiale aggiuntivo sarà tempestivamente comunicato dall’organizzazione. Possono partecipare tutti gli atleti dai 18 anni, regolarmente tesserati FISI. La gara è valida come prova di Coppa Italia – www.coppaitaliaskialp.com.

Iscrizioni:

Il costo dell’iscrizione è di € 35 e include: ricco pacco gara, pranzo, assistenza e ristori lungo il percorso. Le iscrizioni dovranno essere effettuate tramite la procedura online sul portale FISI: https://online.fisi.org entro e non oltre venerdì 2/02. l’IBAN di riferimento a cui effettuare il bonifico è: IT95E0324452910000000001620- intestato a: CAI Clusone.

Pernottamento:

E’ possibile pernottare a Colere al prezzo convenzionato di € 30 a notte (pernottamento + prima colazione). Per info e prenotazioni: Pro Loco Colere – 0346/54051

4 febbraio
Evento Tags: