Home Eventi TORNEO 12h CALCIO A 5 – BAR UL BARACHI’

• ENDLug 6th - 11:59pm

• VENUEBar Ul Barachì

TORNEO 12h CALCIO A 5 – BAR UL BARACHI’

Alla sua 4^ edizione, il Torneo 12h di calcio a 5 si svolgerà sabato 6 Luglio presso il campo situato di fianco al Bar Ul Barachì, a Colere. Un torneo in memoria dell’amico Beppe. Il costo di iscrizione è di € 50 a squadra. Le iscrizioni si concludono quando si raggiunge il numero di 8 squadre partecipanti. L’età minima richiesta è di 15 anni. Le iscrizioni al torneo potranno essere fatte entro venerdì 5 luglio recandosi direttamente al Bar oppure chiamando il numero 339-6480480. Nella stessa giornata, sempre in loco, ci saranno le estrazioni per stilare i match e le squadre che si scontreranno durante il torneo. In occasione di questa giornata, ci sarà la possibilità di mangiare patatine fritte e panino con strinù.

Bar Ul Barachì

Bar Ul Barachì
Via Asline, Colere, 24020, Italia.