Home Eventi TORNEO 12h CALCIO A 5 – BAR UL BARACHI’

• ENDGiu 25th - 11:59pm

• VENUEBar Ul Barachì

TORNEO 12h CALCIO A 5 – BAR UL BARACHI’

il Torneo 12h di calcio a 5 si svolgerà sabato 25 Giugno presso il campo situato di fianco al Bar Ul Barachì, a Colere. Un torneo in memoria dell’amico Beppe.

Il costo di iscrizione è di € 50 a squadra.

Le iscrizioni si concludono quando si raggiunge il numero di 10 squadre partecipanti. L’età minima richiesta è di 16 anni.

Le iscrizioni al torneo potranno essere fatte recandosi direttamente al Bar oppure chiamando il numero 339-6480480.

Venerdì 24 Giugno ci saranno le estrazioni per stilare i match e le squadre che si scontreranno durante il torneo.

In occasione di questa giornata, ci sarà la possibilità di mangiare patatine fritte e panino con strinù.

25 Giugno
Categories:
Evento Tags:
, , , , , , , , , , , , ,

Bar Ul Barachì

Bar Ul Barachì
Via Asline, Colere, 24020, Italia.