Home Eventi TREKKING al chiaro di luna

• STARTMar 12th - 5:30pm

• ENDMar 12th - 10:00pm

• VENUEColere

TREKKING al chiaro di luna

TREKKING AL CHIARO DI LUNA

Sabato 12 Marzo proponiamo un trekking al chiaro di luna , con un percorso accessibile a tutti e senza particolari difficoltà; una bella occasione per passare una serata in compagnia immersi nella natura incontaminata che caratterizza il nostro paese.

Ci troviamo alle ore 17.30 al Presolana Cultural Forum in Via Asline, dove vi offriremo un aperitivo mentre ci si prepara.  La partenza per l’escursione è prevista per le ore 18.30, il tragitto che percorreremo sarà lungo i sentieri che circondano il paese e avrà una durata di circa 2 ore.
Durante la camminata è prevista anche una piccola sosta con un punto ristoro.

Il rientro sarà per le ore 20.30  e, a seguire, avrete la possibilità di cenare in compagnia nei ristoranti di Colere.

Costi:

-Iscrizione + gadget  € 12,00

-Iscrizione + cena € 26,00

-Iscrizione + pizza € 24,00

Il termine ultimo di iscrizione è fissato alle ore 12.00 di Giovedì 10 Marzo

Consigli:

Abbigliamento da montagna, scarponcini e bastoncini.

obbligo di super green pass

obbligo di frontalino

Colere
Piazza Risorgimento, Colere, 24020, Italia.

1. ciao..noi saremmo in tre…e’ necessario prenotare?

grazie

• Buongiorno, è necessario prenotare. Per prendere nota della vostra iscrizione mi serve un nominativo, un contatto telefonico di riferimento e sapere quanti siete, se avete bisogno delle ciaspole e se interessati anche al pranzo. Grazie!