Home Eventi UN CIELO DI STELLE

• VENUEloc magnone

UN CIELO DI STELLE

OSSERVAZIONE ASTRONOMICA e TREKKING LUNGO I SENTIERI DEL PAESE

Sabato 21 Gennaio vi diamo appuntamento per l’osservazione astronomica in Loc. Magnone… ma questa volta con una novità… Un bel TREKKING lungo i sentieri del paese per poi raggiungere il luogo dell’osservazione.

Per il trekking:
– Iscrizioni in Pro Loco entro il 20 gennaio (0346-54051 – info@prolococolere.it)
– Ore 20:00 partenza da Piazza Risorgimento destinazione Loc. Magnone dove potremo dove potremo ammirare, accompagnati da gruppo astrofili Pognano, stelle e pianeti.

Per chi non volesse partecipare all’osservazione l’appuntamento è dalle ore 21:00 presso Loc. Magnone.

21 Gennaio

loc magnone