Home Eventi WAITING FOR CHRISTMAS

• ENDDic 9th - 11:59pm

• VENUEColere

WAITING FOR CHRISTMAS

Due giorni per respirare la magia del Natale in un piccolo angolo di mondo, ai piedi della Presolana.

Mercatini dell’artigianato e prodotti tipici saranno i protagonisti di questa manifestazione insieme al Nido delle Sorprese già presente dal pomeriggio di Venerdì 7 Dicembre: mercatini organizzati dall’Asilo di Colere dove potrete trovare preparati per biscotti, dolci, risotti, in semplici ma eleganti barattoli da regalare.

A fare da cornice a tutto questo, nel giorno 8 dicembre, ci saranno the, vin brulè, caldarroste e frittelle.

Nel pomeriggio appuntamento per tutti i bambini alle ore 14:30 in Pro Loco per il laboratorio “crea il tuo addobbo natalizio”.

Il costo è solo di 3 euro a bambino, compresa la merenda.

Sabato 8   i mercatini apriranno alle ore 9:00 fino alle ore 22:00 mentre Domenica 9 dicembre saranno aperti dalle ore 9:00 alle 19:00.

Il ricavato verrà devoluto alla Scuola Materna di Colere

Asilo