Home Eventi IL VILLAGGIO DI NATALE

• ENDDic 8th - 11:59pm

• VENUEColere

IL VILLAGGIO DI NATALE

Due giorni per respirare la magia del Natale in un piccolo angolo di mondo, ai piedi della Presolana.

Mercatini dell’artigianato e prodotti tipici saranno i protagonisti di questa manifestazione insieme al Nido delle Sorprese: mercatini organizzati dall’Asilo di Colere dove potrete trovare preparati per biscotti, dolci, risotti, in semplici ma eleganti barattoli da regalare e tante altre idee regalo.

A fare da cornice a tutto questo, nel giorno 7 dicembre, ci saranno tè, vin brulè e frittelle.

Nel pomeriggio appuntamento per tutti i bambini alle ore 14:30 in Pro Loco per  un divertente laboratorio e merenda in compagnia.

Sabato 7 i mercatini apriranno alle ore 9:00 fino alle ore 22:00 mentre Domenica 9 dicembre saranno aperti dalle ore 9:00 alle 18:00.

Il ricavato verrà devoluto alla Scuola Materna di Colere

Asilo