Home Eventi WAITING FOR CHRISTMAS

• ENDDic 10th - 11:59pm

• VENUEColere

WAITING FOR CHRISTMAS

Waiting for Christmas è un week end dove si potrà vivere la magia del Natale in un piccolo angolo di mondo, ai piedi della Presolana.

Mercatini dell’artigianato e prodotti tipici saranno i protagonisti di questa manifestazione insieme al Nido delle Sorprese: mercatini organizzati dalla Scuola Materna di Colere dove potrete trovare preparati per biscotti, dolci, risotti, in semplici ma eleganti barattoli da regalare.

A fare da cornice a tutto questo, nel giorno 8 dicembre, ci saranno the e vin brulè ma anche caldarroste e frittelle.

Il giorno 9 dicembre, invece, appuntamento per tutti i bambini alle ore 14:00 in Pro Loco per un laboratorio, ovviamente a tema natalizio. Il costo è solo di 3 euro a bambino, compresa la merenda.

In poche parole “Waiting for Christmas” trasformerà Colere in un piccolo villaggio di Natale, con casette di legno tipiche del Trentino, dove poter trovare qualche pensiero per i vostri cari, amici… ed essere immersi nell’atmosfera natalizia.

Nei giorni 8 e 9 dicembre i mercatini apriranno alle ore 9:00 fino alle ore 19:00 mentre il giorno 10 dicembre saranno aperti solamente la mattina, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Il ricavato verrà devoluto alla Scuola Materna di Colere

Asilo